Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Juka
buongiorno, ...cosa vi trasmette.. ..come vi sembra !? grazie..

IPB Immagine

..ciao
luca
enrico.cocco
Immagine interessante, molto buona la conversione.
Cosa trasmette?
Beh, dipende, desiderio di libertà?
L'hai costruita o è uno scatto rubato?

ciao

Enrico
Davide_C
Ciao,
per quel che mi intendo io di BN ti dico che è bella e ben riuscita.
Per quanto riguarda la mano però io gli avrei fatto stringere le sbarre con entrambe. Così com'è sembra quasi "salutare".

ps: Questo sempre che, in effetti, sia fatta appositamente e non rubata come chiede giustamente Enrico.
Juka
ciao Enrico,
...è uno mio scatto su pellicola delle prime in bn con ilford fp4 125, F501 e 35-70(digit con scanner piano) , ha circa ventanni e io ne avevo 18... la mano è di un amico...

vally9
Quello che vedo io è una richiesta di aiuto, la mano dietro le sbarre sembre chiedre l'attenzione di qualcuno fuori.......
alan ford
inquietante.......... bella l'inquadratura, ma inquietante forse anche per la prospettiva Pollice.gif
Mario Tarello
Anche a me, il messaggio che arriva è una richiesta di aiuto, anche se il primo impatto è piuttosto inquietante.

Complimenti!

mario
_ROY_
Bella, la cosa meglio riuscita è proprio quella mano che stacca in mezzo all'oscurità "imprigionata" dalle sbarre...lì concentro lo sguardo che un pò si perde a causa di quella parte di cielo in alto troppo ampia, troppo luminosa... da tagliare. Tu cosa ne pensi? Secondo me migliora di molto l'impatto dell'immagine nel suo complesso...
Complimenti comunque, visto che di anni ne sono passati chissa che foto farai adesso.. rolleyes.gif

Ciao!

Roby

Juka
innanzitutto ringrazio tutti, ed aggiungo la versione con minore contrasto...

IPB Immagine

...dello scatto ricordo molti momenti e in particolare la decisione di lasciare un'apertura verso l'alto e di allinearmi leggermente con il tetto.
Roby, ...personalmente (rivivendo lo scatto) la vedo chiusa senza cielo... , ma con piacere l'ho osservata...
da piccolo ho scattato fotografie ad amici, amiche e questa era una di quelle che nasceva sul luogo...

...poi grande pausa fotografica tranne alcune per il lavoro, altre per caso a turisti, feste,...

Quest'anno ho deciso di ripartire...

...ho tanta voglia e avete tanto da insegnarmi smile.gif , grazie...

ciao
luca

maurizioricceri
uno scatto molto particolare.una conversione molto ben riuscita. bravo.
_ROY_
QUOTE(Juka @ Oct 4 2006, 09:22 PM) *

[img][/img]
da piccolo ho scattato fotografie ad amici, amiche e questa era una di quelle che nasceva sul luogo...
...poi grande pausa fotografica tranne alcune per il lavoro, altre per caso a turisti, feste,...

Quest'anno ho deciso di ripartire...

...ho tanta voglia e avete tanto da insegnarmi smile.gif , grazie...

ciao
luca

Beh! son proprio contento per te...!!!... Vedrai che qua in giro qualcuno che possa insegnarti qualcosa lo troverai... Pollice.gif
BUONA LUCE Lampadina.gif Lampadina.gif

Roby
Juka
Roby + che cercare, il bello per me e' ricevere spontaneamente input (che in questo caso considero insegnamenti),
e tu, come Davide e gli altri mi avete trasmesso interessanti punti di vista... ...grazie..

..ed ho proprosto quella con meno contrasto, + morbida (che preferisco)...

ciao
luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.